pubblicità

pubblicità

           

5 1 1 1 1 1 Voti 5.00 (1 Voto)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Arquata Costruzioni

Pierluigi Ponzano, il "pater familias" di Arquata Costruzioni, è un signore che sembra l'esempio classico del detto latino "Mens sana in corpore sano". Arquata Costruzioni infatti non è soltanto edilizia competente, affidabile ed esperta, certamente nota a tutti e sulla quale sarebbe quasi superfluo soffermarsi. E' anche partecipazione, conoscenza del territorio, condivisione di valori.

E per questo ci piace citare questo "lato" prezioso che la porta anche a sostenere eventi e ad ottenere riconoscimenti di prestigio, come la recente presentazione della disciplina TAO GED organizzata dall’USAM Karate (di cui Ponzano è socio fondatore) che nella sala del Consiglio Comunale, con il patrocinio del comune di Arquata e la sponsorizzazione della viticoltrice Professoressa Magda Pedrini ed Arquata Costruzioni srl ottenne un grande successo. (fonte Arquata Viva)

Il TAO GED

"il TAO GED: disciplina di trasformazione interiore, armonica integrazione fra moderne dottrine psicologiche occidentali ed antiche tecniche psicoenergetiche orientali, risponde alla complessità della vita moderna portando equilibrio e serenità. Dedicata al lavoro, allo sport e ai rapporti interpersonali quindi, fa acquisire coscienza delle proprie forze e qualità interiori verso un “giusto” atteggiamento per risultati e prestazioni d’alto livello. Un evento nel quale era presente anche l’Assessore alla Cultura Nicoletta Cucinella che, visto il successo ottenuto dalla manifestazione, si è già detta favorevole a promuovere altri appuntamenti per approfondire questa disciplina che permette di avvicinare Occidente ed Oriente."

E l'Arquata "Viva" ad un'Arquata "più bella", aggiungiamo noi.

Collegati o registrati per discuterne sul forum o lasciare un commento

Link sponsorizzati

Leggi anche:

pubblicità

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to Twitter