pubblicità

pubblicità

 Il Compra Vendi! 

Giornale di Annunci on line


Link sponsorizzati

Norme d'utilizzo
Regole e Tariffe

Registrandosi a QuiSiamo! si accettano integralmente i Termini di Utilizzo e le norme di ogni singolo servizio.

Gli annunci sono gratuiti per i privati, o per le aziende che offrono un servizio sociale di utilità a insindacabile giudizio dello Staff, con l'eccezione delle categorie affari, per le quali è richiesta un'iscrizione Premium o un pagamento aggiuntivo (utenti registrati).

Per poter pubblicare è necessario registrarsi al sito

NORME GENERALI
1) Ogni annuncio avrà una durata minima di 15 giorni, salvo una ripetizione automatica richiesta dall'utente (vedi TARIFFE ANNUNCI). Ogni utente verrà comunque informato via mail 5 giorni prima della scadenza e potrà rinnovare l'annuncio autonomamente senza alcun costo.
2) Di ogni annuncio potrà essere controllata la provenienza e l'utente è il solo responsabile dell'annuncio pubblicato. Non saranno accettati annunci senza i dati/recapito dell'utente.
3) Ogni annuncio potrà essere cancellato nel caso venga riscontrata una violazione del regolamento generale del sito.
4) Gli annunci delle rubriche con l'icona gialla sono sempre a pagamento. Ogni annuncio verrà pubblicato a pagamento ricevuto. Gli utenti Premium hanno un bonus di 3 mesi/anno (i primi tre mesi di iscrizione/rinnovo) di annunci gratuiti illimitati e lo sconto del 50% su tutti gli altri. Leggere la Carta Servizi per ulteriori informazioni.
5) Gli annunci delle rubriche con l'icona giallo/verde sono gratuiti solo nelle sezioni relative ai privati. Per il resto vale quanto detto al punto 4).

N.B. Gli annunci di offerta e domanda lavoro sono sempre gratuiti.

TARIFFE ANNUNCI
Ripetizione automatica annunci: è previsto un costo di 5 euro al mese, compreso il mese di prima pubblicazione, per gli annunci gratuiti. Gli annunci premium affari hanno un costo di 5 euro per la durata di 15 giorni, 1 mese 9 euro, due mesi 15 euro.
Per pubblicazioni pubblicitarie a lungo periodo contattarci per informazioni. Per ordini e/o informazioni urgenti chiamare +39 3409219138.

Ogni pagamento deve essere corrisposto in forma anticipata alla pagina Pagamenti: Pagina Pagamenti

Segnalateci ogni anomalia o disservizio.
Grazie
QuiSiamo!

pubblicità

             

pubblicità

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to Twitter